

Siamo un ditta specializzata nell’assistenza e installazione di impianti di climatizzazione a Salerno e provincia. Rivolgiti con fiducia alla Termoidraulica s.n.c. di Lodato Sabato e Lamberti Carmine è un Impresa artigianale. I nostri tecnici sono specializzati per l’installazione, la riparazione e la manutenzione di apparecchiature di refrigerazione o condizionamento.
Disponiamo di climatizzatori e deumidificatori dei migliori marchi (Mitsubishi, Daikin, Airwell, Biasi e quanti altri marchi e tanti altri), in grado di garantire la temperatura corretta e ridotto consumo di energia.
Grazie al sevizio di manutenzione periodica, manteniamo i tuoi condizionatori d’aria efficienti. Effettuiamo il controllo e la pulizia dei filtri, questi interventi sono fondamentali per assicurare non solo il funzionamento degli impianti, ma evitano l’insorgenza di malattie respiratorie e allergie.
Rivolgiti con fiducia alla Termoidraulica s.n.c. puoi richiedere l’assistenza o installazione di impianti di climatizzazione: mono split, multi split, con o senza inverter, da posizionare a parete, soffitto o a incasso.
Garantiamo interventi di installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione e condizionamento eseguiti a regola d’arte. Inoltre limitiamo quanto possibile i danneggiamenti sia alle pareti che ai pavimenti.
Installiamo condizionatori delle migliori marche al giusto prezzo





Agevolazioni fiscali
Grazie agli incentivi statali inseriti nel bonus mobili e elettrodomestici della Legge di Bilancio 2021, è possibile acquistare un condizionatore o sostituire quello vecchio, usufruendo di una detrazione fiscale che va dal 50 al 65%.
L’incentivo è valido fino al 31 dicembre 2021.
Chi può richiedere l’agevolazione?
Tutte le persone fisiche, aziende, cooperative, condomini. Non è necessaria nessuna certificazione ISEE.
Qual’è il valore economico dell’agevolazione?
Ci sono due aliquote da prendere in considerazione.
- 50% se l’acquisto/sostituzione del condizionatore rientra nel bonus ristrutturazione della casa, lo stesso per interventi di manutenzione straordinaria (bonus mobili). In entrambi i casi l’importo della spesa massima per l’anno 2021 non deve superare i 16.000€.
- 65% se l’acquisto non è incluso in nessuna ristrutturazione, in tal caso, bisogna scegliere un condizionatore con una classe enegetica non inferiore alla A+ e la spesa massima non deve superare i 46.154€.
Come ottenere il bonus
Per usufruire del bonus, bisogna acquistare il condizionatore entro il 31 dicembre 2021. L’agevolazione può essere richiesta nei seguenti modi:
- In fase di dichiarazione dei redditi, con la presentazione del modello 730 o del modello Unico, la spesa sarà ripartita in 10 parti uguali ed inserita tra le detrazioni. Nel totale delle spese è possibile inserire anche l’eventuale trasporto del condizionatore e l’installazione (con pagamento tracciabile).
- Sconto immediato, in questo caso il pagamento deve avvenire per bonifico postale, bancario o attraverso il bonifico parlante.
Infine si necessita della dichiarazione all’Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie energia sviluppo economico sostenibile, indicando i lavori eseguiti e risparmio energetico ottenuto da tale intervento.
Per saperne di più, contattaci, saremo lieti di consigliarti e seguirti nella scelta del sistema di condizionamento.
Abbiamo la soluzione per ogni ambiente

Per uso domestico
Condizionatori multisplit, monosplit, a pompa di calore

Per uffici
Progettazione ed installazioni pompe di calore per uffici e scuole

Per alberghi
Soluzioni complete per strutture alberghiere di refrigerazione e riscaldamento.

Per attività
Soluzioni di climatizzazione a flusso variabile
Termoidraulica s.n.c. di Lodato Sabato e Lamberti Carmine, in particolare è un’azienda Seria e Affidabile!
Allo stesso modo siamo sempre a disposizione per qualsiasi tipo di intervento idraulico Rapido ed economico.
Senza indugio, chiamaci subito ai nostri numeri o whatsapp o contattaci.